Il GG Team Wear Benevento 5 comunica di aver trovato l’accordo per il rinnovo di Enzo Milucci, fino al 30 Giugno 2024. Il giocatore ha realizzato quattordici reti nella stagione appena conclusa.
𝐒𝐎𝐃𝐃𝐈𝐒𝐅𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 – «Sono davvero contento di vestire ancora la maglia del Benevento e di avere la fiducia della società – dice Milucci.- E’ stata una stagione difficile ma nel complesso molto positiva e la prossima sarà ancora più dura ma ci faremo trovare pronti».
𝐏𝐔𝐍𝐓𝐎 𝐃𝐈 𝐑𝐈𝐅𝐄𝐑𝐈𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 – «Sono felice di ritrovare Botta come compagno di squadra, non ha bisogno di presentazioni – conclude.- Sarà sicuramente un punto di riferimento dentro e fuori dal campo».
Il GG Team Wear Benevento 5, inoltre, rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’estremo difensore Matheus Dias Rocha, che ha già indossato la maglia giallorossa nella stagione 2021-22.
LA SCHEDA – Rocha ha iniziato la sua carriera nel Goias Esporte Club, successivamente è passato al Corinthians Futsal. In Italia ha giocato con le maglie di Bovalino, Benevento 5 e Sporting Hornets Roma in A2.
ORGOGLIO – «Sono troppo felice di essere tornato a Benevento – spiega il nuovo estremo difensore della compagine sannita – dove il presidente e tutto l’ambiente mi hanno accolto nel migliore dei modi. La A2 Èlite sarà un torneo molto difficile da affrontare, ma faremo il nostro campionato e proveremo di nuovo a fare la storia di questa squadra».