Sono scese in campo al Riciniello, il Gaeta ed il Città di Anagni,con i biancorossi chiamati a vincere per fare un cambio di marcia e di risultati dopo la sconfitta a Terracina.
Parte bene il Gaeta con Carnevale che però è impreciso come lo sarà dopo quindici minuti Natiello.
Al ventesimo si affaccia l’Anagni in area di rigore avversaria con capitan Flamini che prova il tiro deviato però in calcio d’angolo .
Gli ospiti che si muovono bene e giocano meglio la palla,al ventiduesimo trovano il palo ma dopo quattro minuti la fortuna gira dalla loro parte ed è Ciottoli a portare in vantaggio l’Anagni .
Gli animi si scaldano quando al trentesimo minuto sembra esserci stato un tocco di mano da parte del difensore dell’Anagni ma l’arbitro Sciacchitano lascia correre.
Prima frazione di gioco che termina con il Gaeta abbastanza deludente fino ad ora ed un pieno merito all’Anagni per il vantaggio.
Secondo tempo che inzia con Parisella che prova più volte a cercare il gol per il pareggio ma palla che sfiora più volte lo specchio della porta.
Anagni che comunque resiste bene fino a difendere la propria area di rigore fino al novantasettesimo.
La partita termina con tre punti d’oro per gli ospiti che agganciano la Lodigiani in classifica e sale momentaneamente sul gradino più basso del podio .
Gaeta che resta dunque a cinque punti.

Articolo a cura di Michele Di Vozzo
Foto pagina Instagram “Città di Anagni calcio”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui