Seconda trasferta consecutiva per la CG Insurance Lions Volley Latina in questo inizio di campionato di Serie C, dopo quella di Castro dei Volsci di sabato scorso, domani andrà a far visita alla Armundia Virtus Roma. La formazione guidata da coach Feragnoli punta a rimanere imbattuta e dare continuità al proprio percorso, che non farà altro che accrescere fiducia ed esperienza nel gruppo, considerato che diversi elementi del roster sono degli esordienti nella categoria.

Il coach pontino ha finalmente recuperato tutti i propri giocatori e può gestire al meglio le sue scelte, visto che fino ad ora ha vissuto con l’emergenza, e quindi puntare ad espugnare il campo della giovane squadra romana.

Virtus Roma che, come diverse formazioni della capitale, è formata prevalentemente da giovani che comunque hanno un bagaglio tecnico non indifferente e possono mettere in difficoltà qualunque formazione: attualmente la squadra capitolina occupa l’ultimo posto della classifica, ma siamo solo all’inizio del campionato e le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Le parole del tecnico pontino Feragnoli alla vigilia di questa terza partita di campionato: “Andiamo ad affrontare una squadra giovane, in un campo di una società che vanta una storia illustre nella pallavolo regionale. La affronteremo con la convinzione che abbiamo delle nostre forze e del nostro gioco per cercare di dare continuità al nostro cammino. Stiamo crescendo piano piano come gruppo e come forma dei singoli, acquisendo sempre maggiore fiducia nei nostri mezzi in vista di gare sempre più impegnative, non perdendo mai di vista il nostro reale obiettivo.”

Ufficio Stampa

Lions Volley Latina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui