Si è concluso sabato il girone d’andata del campionato di C2 e in questa prima parte ha visto trionfare la squadra dell’allenatore Sandro Recchia che ha chiuso con 27 punti, con due punti di distacco sul Real Terracina del presidente Di Biase, nel gradino più basso del podio si posiziona il Lido il Pirata, di Matteo Di Martino che dista solamente tre punti dalla prima posizione.
Al quarto posto l’altra squadra di Terracina lo Sporting del patron Caringi che è a soli due punti dalla zona play off al quinto posto si posiziona la neopromossa Accademia Sport che sta ben figurando nonostante trovi difficoltà ad avere continuità di risultati. Al centro classifica si trova il Ceprano del player-manager Del Sette con 15 punti e appena sopra la zona playout troviamo il Borgo Flora, che ha un punto di vantaggio sull’Insieme Formia del mister De Clemente.
Al terz’ultimo post c’è il Cicklè dell’esperto Paolo De Simoni, appaiate al penultimo posto troviamo la Littoriana e il Monte San Biagio chiude la classifica il Nuova Florida Ardea.
Foto: Pagina Facebook Città di Sora