La società US Samagor è felice di annunciare i programmi in vista della stagione sportiva 2024/2025 per quanto riguarda il settore giovanile. La società del Presidente Andrea Chiappini, dopo un lavoro portato avanti dal Direttore Generale Vincenzo Di Palma e dal Responsabile del Settore Giovanile Giancarlo Sibilia insieme a tutto lo staff, ha definito l’organigramma per quanto riguarda gli allenatori delle squadre del settore.
Questi i nomi scelti:
Under 14 Elite: Mauro Rubba, con diverse esperienze alla Polisportiva Carso. Per lui si tratta di un ritorno alla Samagor dopo aver trascorso ben 9 anni con la scuola calcio;
Under 15 Regionale: Antonio Ferullo, confermato;
Under 16 Elite Massimo Veroni, anche lui reduce dall’esperienza alla Polisportiva Carso dove ha raggiunto la semifinale playoff nella categoria Under 15 Elite;
Under 17 Elite: Carlo Graziano, ex tra le altre di Lazio, Latina Calcio 1932, Tor Sapienza e Citizen Academy;
Under 18 Regionale: Giuseppe Trulli, con esperienze tra le altre con Vis Sezze e Aurora Vodice e come collaboratore tecnico al Latina Calcio 1932.
Un impegno quello portato avanti dalla Samagor, che vuole portare la società a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi e livelli di crescita importanti. Si dicono soddisfatti Vincenzo Di Palma e Giancarlo Sibilia riguardo la squadra di tecnici messa insieme nella prossima stagione sportiva, che vedrà impegnata la società pontina in tre campionati Elite e in due Regionali. Al tempo stesso, prosegue il lavoro della società e dello staff tecnico perché, dopo aver definito il gruppo degli allenatori il focus è ora sulla costruzione dei vari organici che andranno a formare le squadre per i prossimi campionati. Tra conferme e nuovi arrivi, la Samagor ha deciso di scommettere forte nella prossima annata.
Ufficio Stampa