È stato trovato l’accordo tra la società bianco-azzurra ed Armando Pirotti pronto a sposare il progetto dell’ormai unica società di calcio ad undici in quel di Itri.
Scende di categoria ma sale di ruolo Pirotti,che ricoprirà molto probabilmente il ruolo di vice allenatore del tecnico Pierpaolo Pennacchia, lavorando quotidianamente a stretto contatto con tutti i giocatori dei Briganti, andando così a completare lo staff tecnico in vista della prossima stagione.
“Abbiamo parlato in più di un’occasione,sia telefonicamente che di persona, per capire se questa sarebbe stata la scelta più giusta per il mio percorso.Porterò nel mio bagaglio personale diversi anni di esperienza con la Manzi Giovanni Itri,ora mi accoglierà un’altra famiglia e ritroverò anche alcuni ragazzi già avuto negli anni scorsi.
È una bella squadra e si potrà fare bene per raggiungere degli obbiettivi importanti in questo campionato.”
Conclude così il braccio destro di Pennacchia,chiamato ad un banco di prova impegnativo ma stimolante allo stesso tempo.
Se nella vita servono delle certezze,per i Briganti,la certezza non può che essere la presenza all’interno dello staff di persone ricche di passione e con voglia di crescere per ottenere i migliori risultati possibili.
Articolo e foto a cura di Michele Di Vozzo