Riprende il campionato dopo la sosta per il Covid e l’Accademia lo fa nel migliore dei modi tornando alla vittoria dopo un lungo periodo , contro la Fortitudo scesa in campo con alcune defezioni.
LA partita per gli orange è subito in discesa : già dopo 12 minuti si portano sul 4-0 con Pica ( tripletta ) . Mosca e Segala ( doppietta per entrambi ).
Di palma al 16’ accorcia le distanze con un bel diagonale che trafigge Sammarco , ma Patanè ristabilisce le distanze con un pallonetto da fuori area .
Nella ripresa la squadra ospite attacca a testa bassa , e , nonostante le assenze di cui sopra , riesce a fare un 1-2 , con Sera e Seprodi , abili a sfruttare due disattenzioni gravi della difesa locale ,ma la buona volontà non basta agli ospiti per poter ribaltare le sorti dell’incontro , e i locali allungano ancora con Mosca , Pica e con Amenta e Segala , al loro esordio stagionale.
ACCADEMIA SPORT FORTITUDO C5 : 9-3 ( 5- 1 )
ASD ACCADEMIA SPORT : SAMMARCO , PATANE’,RINALDI , VENTURIERO , DAMIANI © ,MOSCA , SEGALA , PICA ,AMENTA . All. Criscuoli Fabrizio
FORTITUDO C5 : ROSCIOLI , DI PALMA , BIANCHI , GARGANO FORLINI , SERA © , SEPRODI , DE ANGELIS. ALl. De Angelis Francesco
Arbitro : Sig.Di Rosa Andrea , Sez, Cassino
Ammoniti : –
Reti 1° tempo : 1’ e 8’ Pica ( Acc.) , 5’ Mosca (Acc) , 12’ Segala (Acc) , 16’ Di Palma ( Fortitudo ) , 24’Patane’(Acc)
Reti 2° Tempo : 36’ Sera ( Fortitudo ) ,46 ‘ Seprodi ( fortitudo ) , 50’ Mosca ( Acc.) 53’ Amenta ( Acc )
58’ Segala ( Acc.) , 60’ Pica ( Acc.)
Ufficio Stampa Accademia Sport