La Fortitudo Cisterna conferma il primato in classifica dopo la sfida esterna contro PSG S.Anna Morena.


Finisce 71 a 65 per gli ospiti cisternesi la quarta giornata del girone A del campionato di Serie D. 8 i punti in cascina dopo le prime quattro giornate.


E’ stata la prima delle quattro trasferte consecutive che dovranno affrontare Capitano Sorge e compagni prima di tornare a giocare tra le mura amiche del Palazzetto del Quartiere di San Valentino.


Gara ancora una volta gestita bene, con qualche piccolo calo di attenzione, ma la Fortitudo ha sempre controllato il match.


Punti che fanno bene al morale e che cominciano a delineare la forza di questa squadra tutta cisternese.


Punti 8 in classifica, ma sempre in compagnia di Nova Basket Ciampino, che, neanche a farlo apposta,, sarà la prossima sfidante della squadra di Cisterna.

I ragazzi di Coach Dessì si godono il risultato, ma tutti al più presto in palestra, perché il lavoro paga e ci si dirige a Ciampino, la prossima domenica, per detenere il primato.


PSG S.ANNA MORENA ASD VS FORTITUDO CISTERNA 65-71


Parziali:
 14-13 19-12 20-15 18-25

S.Anna Morena Bk: Buccione 2, Palandrani 4, Calvani 6, Corsaro 5, Mariani 18, Filippi 17, Conte 7, Fanciullo 6, Grisolia, Vinci, Danaro, Corsaro M. All. Giacobone


Fortitudo Cisterna:
 Vergara, Sorge 21, Jhir n.e, Ramos n.e, Ilo 23, Fratoni Alessio n.e, Fratoni Andrea, Mathlouthi 13, Ferrari n.e, Mastrantonio 3, Giacomin, Lupoli 12. Allenatore: Dario Dessì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui