Per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket la prima fase di qualificazione del Campionato di Serie A2 Old Wild West si è conclusa con la bella e importante vittoria sull’Energy Fortitudo Agrigento, che ha permesso ai nerazzurri di arrivare a quota 8 punti, pur rimanendo in coda alla classifica del girone Verde, e di risollevare il morale grazie al primo successo “casalingo” della stagione.

La seconda fase, definita “a orologio”, che partirà domenica 11 febbraio, vedrà la compagine pontina affrontare subito un’ostica trasferta sul parquet del Palazzetto dello Sport “San Giuseppe di Copertino” a Lecce, dove sfiderà a domicilio l’HDL Pallacanestro Nardò. Palla a due alle ore 18:00. I pugliesi hanno terminato la prima parte della regular season nel girone Rosso in nona posizione, a quota 16 punti e sulla panchina è recentemente arrivato Coach Dalmonte in sostituzione di Coach Di Carlo.

Per gli uomini guidati da coach Sacco ognuna delle prossime 10 gare in programma, avrà grande valore ai fini del posizionamento in classifica, considerando che i punti guadagnati si sommeranno a quelli già acquisiti.

Il team latinense è carico, fortemente motivato e pronto a scendere in campo con competitività e voglia di lottare per il raggiungimento dell’obiettivo. Nulla verrà lasciato al caso, la determinazione sarà la forza motrice di Capitan Parrillo e compagni.

Ex dell’incontro: Lorenzo Baldasso (a Latina nella stagione 2020/21) e Jacopo Borra (a Nardò fino alla fine di gennaio 2024).

Ufficio Stampa Benacquista Assicurazioni Latina Basket

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui