Benacquista Assicurazioni Latina corsara in Puglia

0
611

Battuta Nardò per 102-88, nerazzurri lanciati verso la salvezza

Alla Benacquista Assicurazioni Latina è riuscito il poker. Al Palasport di Lecce la squadra pontina ha affrontato con grande determinazione la Next Nardò in uno degli scontri diretti che in queste ultime gare della fase di qualificazione del campionato vedranno protagonisti i nerazzurri in diverse occasioni. La sfida con Nardò è stata la prima di 3 partite consecutive che rappresentano un vero e proprio crocevia per la squadra pontina. Capitan Passera e compagni, infatti, sono attesi domenica prossima da un’ulteriore trasferta in quel di Osimo, dove affronteranno il fanalino di coda Fabriano, per poi ricevere al PalaBianchini la Stella Azzurra, penultima in graduatoria.Sul campo pugliese la Benacquista ha dimostrato carattere, grinta, voglia di vincere e capacità di mantenere alto il livello di concentrazione fino alla fine del match. Partendo dal presupposto che la gara di oggi non era assolutamente semplice, e che i ragazzi hanno giocato una buonissima partita, esprimendosi a buoni livelli, il successo meritatamente conquistato dà continuità alle precedenti buone prestazioni e fa guardare avanti con maggiore ottimismo e fiducia, E’ vero che il cammino è ancora lungo e che non sono ammessi errori, ma è altrettanto vero che, prima di tornare in palestra per prepararsi alle prossime importanti battaglie, è giusto godersi la soddisfazione di questa quarta vittoria consecutiva.

1° QUARTO  26-29

2° QUARTO 50-57

3° QUARTO  69-83

FINE PARTITA 88-102

ARBITRI – Ursi Stefano di Livorno, Centonza Michele di Grottammare (AP), Tarascio Sebastiano di Priolo Gargallo (SR)

NARDO’ Poletti 26, Fallucca 13, Ferguson 6,  La Torre, Leonzio 8, Mirkovski n.e., Jerkovic 7, Jankovic n.e., Boccassino,  Albanese, Thomas 24, Amato 4. Coach Gandini. Vice Quilici.

 BENACQUISTA: Durante 2, Passera 7, Veronesi 15, Mouaha 11, Jackson 5, Henderson 25, Bozzetto 10, Radonjic 10, Fall 15,  Ambrosin 2. Coach Gramenzi. Vice Di Manno. Assistente Tricarico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui