Benacquista Assicurazioni pronta per il debutto

0
208

Nerazzurri impegnati a Casale Monferrato contro la Novipiù

E’ il momento del debutto in campionato per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket. La prima giornata andrà in scena domani (sabato 1 ottobre) alle 18 sul parquet del PalaFerraris di Casale Monferrato. I nerazzurri affronteranno i padroni di casa della Novipiù Monferrato Basket. A quasi due mesi dal raduno, è il momento di mettere in campo tutta l’energia e l’entusiasmo che il team ha maturato nel corso della preseason per disputare con determinazione e grinta la prima sfida della regular season. La squadra è compatta, il gruppo ha creato una buona sinergia e anche Ivan Alipiev (a Latina da pochissimi giorni) è stato accolto con entusiasmo dai compagni che lo hanno coinvolto fin da subito in tutte le attività, anche fuori dal rettangolo di gioco.

Il team è partito alla volta di Casale nel pomeriggio di venerdì ed è pronto a dare immediata dimostrazione di quanto dichiarato da Capitan Aka Fall e da Coach Gramenzi durante la presentazione ufficiale di giovedì 29 settembre: mettere in campo tutta l’energia possibile e non mollare mai.

Le parole di Coach Franco Gramenzi

«Siamo pronti a riprendere con l’entusiasmo di sempre per affrontare una stagione che si prospetta molto impegnativa. Torniamo a giocare nel girone nord dopo due anni, con una trasferta su un campo molto difficile come quello di Casale Monferrato. Abbiamo l’incognita dei problemi fisici e probabilmente per questa prima partita potremmo non essere al completo, ma abbiamo la voglia e l’energia di giocare ogni partita ad armi pari, pur avendo delle assenze».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui