La Benacquista Assicurazioni Latina Basket al termine di una settimana che ha visto l’avvicendamento in panchina tra Coach Origlio, esonerato, e il neo capo allenatore Alberto Martelossi, si accinge ad affrontare la tredicesima giornata del campionato in trasferta. I nerazzurri sono attesi domenica 24 novembre alle ore 18:00 al PalaPiccolo, dove sfideranno i padroni di casa della Paperdi Juvecaserta.Coach Martelossi, arrivato a Latina giovedì, nella preparazione della partita è stato validamente supportato dal vice allenatore Francesco Trimboli, che ha condotto gli allenamenti in attesa del suo arrivo.
Caserta, con 8 punti in classifica e reduce da un’importante vittoria casalinga con Livorno, è un avversario temibile, affrontarlo sul proprio campo lo rende ancora più ostico.
Latina, però, ha un forte desiderio di rivalsa e vuole fortemente smuovere il proprio punteggio ancorato a quota 4 punti dallo scorso 27 ottobre. Le ultime 5 gare non hanno prodotto punti e i nerazzurri sono consapevoli che è necessario invertire il trend e iniziare il percorso di risalita già da domenica.
foto di Marika Torcivia
Ufficio Stampa Benacquista Assicurazioni Latina Basket