Nerazzurri all’assalto dei pugliesi nel secondo match casalingo consecutivo

Sabato 12 marzo alle 18 al Palabianchini andrà in scena la sfida tra Benacquista Assicurazioni Latina e Cestistica Città di San Severo, valevole per la 21esima giornata del campionato di serie A2. Il match, inizialmente in programma lo scorso 20 febbraio, era slittato in seguito alla convocazione del nerazzurro Aristide Mouaha nella nazionale del Camerun.

In casa Benacquista c’è l’incognita legata alla presenza sia del capitano Marco Passera che dello statunitense Joshua Jackson. Entrambi i giocatori sono usciti infortunati dal match con Forlì: per il capitano problemi alla schiena, per la guardia al piede destro. Lo staff sanitario sta facendo tutto il possibile nel tentativo di poterli schierare.

I pugliesi stazionano a metà classifica, a quota 22, mentre i nerazzurri si trovano al terzultimo posto con 14 punti. La squadra di Gramenzi è reduce dal rivitalizzante successo su Forlì e farà di tutto per approfittare del secondo impegno casalingo consecutivo. Il terzo si terrà invece mercoledì prossimo, alle 17 contro l’Orasi Ravenna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui