Conto alla rovescia per la finale promozione in C tra Fortitudo Cisterna e Basket Bee Sermoneta, che si affronteranno in gara 1, domani a Sermoneta.

E’ il momento più importante dell’anno, che dirà chi sarà promossa in Serie C, dopo un’intera stagione, nello stesso girone e soprattutto dopo aver superato i playoff, per approdare alla sfida finale.

Le protagoniste al vertice del girone D, lo saranno anche per scontro finale per la C.
Condannati a vincere tutto l’anno per arrivare fin qui, Fortitudo e Basket Bee si trovano nuovamente di fronte in una finale alla meglio delle 3 sfide.

Sarà il Centro Sportivo Comunale di Sermoneta il primo palcoscenico che vedrà di fronte le due squadre pontine. Impossibili i pronostici: è una finale.

Coach De Bernardis: “Siamo pronti, carichi. Saranno incontri molto tosti, approntati sull’agonismo. Ogni pronostico è aperto, siamo due squadre che si conoscono benissimo, essendoci già scontrati. Vedremo”.

Playoff duri per tutti, ma il tabellone ha forse previsto questa finale tra due compagini che hanno meritato di giocarsi la stagione.

Fischio di inizio alle ore 18:00, per la prima sfida che vale l’obiettivo più ambito. Appuntamento domani, presso il Centro Sportivo Comunale di Sermoneta.

Ufficio Stampa Fortitudo Cisterna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui