Si è conclusa la seconda edizione del Torneo TOGETHER organizzato dalla Benacquista Assicurazioni Latina Basket con il patrocinio del Panathlon Club Latina. Un evento che, per il secondo anno consecutivo, ha messo in luce i valori importanti che lo sport trasmette in varie forme.
La manifestazione ha visto confrontarsi sul rettangolo di gioco 4 squadre della categoria Under 17: i nerazzurri della Latina Basket, i ragazzi di Tam Tam Basketball e i capitolini di San Paolo Ostiense e di Basket Roma. Questi ultimi sono stati i vincitori della kermesse, mentre il vincitore della gara di tiro è stato Elliot della squadra Tam Tam.
Al di là dei risultati arrivati dal campo di basket, caratterizzati da una sana e allegra competizione, l’aspetto importante dell’iniziativa è dare rilevanza alla capacità che ha lo sport di unire le persone, di includere, accogliere, condividere e integrare. Ed è per questo che tra una partita e l’altra ci si è ritrovati tutti a fare un pic-nic all’aperto, a ridere e scherzare, a conoscersi non soltanto attraverso un numero di maglia.
Ufficio Stampa Latina Basket