La Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha giocato la prima partita casalinga del Campionato di Serie A2 Old Wild West al PalaBianchini di Latina, e per questo la società nerazzurra ringrazia il Sindaco di Latina, il Vice Sindaco, gli assessori, i dirigenti, i collaboratori, le aziende esterne che si sono occupate  dei lavori al palazzetto e tutti coloro che hanno contribuito a far si che la squadra potesse giocare sul parquet del palazzetto di via dei Mille la prima gara interna della regular season.

La sfida che i nerazzurri hanno mandato in scena nell’anticipo di sabato 7 ottobre è stata avvincente, equilibrata, intensa, giocata ad alti ritmi e il cui risultato è stato deciso soltanto negli istanti finali della gara. La Juvi Cremona è riuscita a conquistare i due punti in palio con una vittoria di misura (89-91) ma gli uomini di Coach Di Manno hanno lottato su tutti i palloni e, seppur commettendo alcune ingenuità ed errori soprattutto a cronometro fermo, che alla fine hanno pesato sul risultato finale, non si sono disuniti e sono rimasti in partita per tutti i 40 minuti.

Buonissima la prestazione di Gaines che con i suoi 31 punti personali, tirando con il 54% da 3 punti, è stato il miglior realizzatore del match. In doppia cifra anche Alipiev con 16Parrillo con 12 e Romeo con 11 punti. 

Il prossimo appuntamento è per mercoledì 11 ottobre 2023 alle ore 20:30 nuovamente al PalaBianchini, dove i nerazzurri, riceveranno la blasonata Acqua San Bernardo Cantù in occasione della terza giornata del Campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui