In arrivo domenica 20 ottobre il Campionato Provinciale Opes Latina, 19esima ed ultima tappa del “Giro dell’Agro Pontino 2024”. Una grande novità da tempo attesa tra gli appassionati, che chiuderà in bellezza il circuito, che ricordiamo è iniziato lo scorso marzo. Il Campionato Provinciale Opes Latina rappresenta un’importante manifestazione sportiva che non solo celebra l’abilità e la resistenza degli atleti, ma promuove anche la cultura della bicicletta e dei valori dello sport tra i giovani e le comunità locali.
La gara verrà realizzata in collaborazione con Bike Lab Team Astolfi, IFI Bike e Paco Team ed omaggerà i vincitori con la bellissima maglia dedicata, targata Level Bike World. Al termine della gara, vi saranno inoltre le premiazioni di rito per i vincenti di ogni categoria partecipante.
In un mondo che corre sempre più veloce, il ciclismo offre un modo per rallentare e godere della bellezza dei paesaggi provinciali, rendendo il Campionato una manifestazione attesa e amata da molti. Il ritrovo avrà luogo a Doganella di Ninfa a partire dalle ore 7:00 con successiva partenza alle ore 9:00. La gara prevede una percorrenza di 70 km per un totale di 10 giri.
Sono numerosi gli atleti provenienti da tutta la provincia di Latina, pronti ad impegnarsi al massimo per conquistare la vittoria. Per iscriversi ci sarà tempo fino alle ore 20.00 del 17 ottobre contattando il numero 347 693 1303.
Il Campionato Provinciale Opes Latina è una celebrazione della perseveranza, della comunità e della passione per il ciclismo, che darà la giusta conclusione ad una stagione appassionante composta da ben diciannove gare del Giro dell’Agro Pontino.
Per non perdere tutti gli sviluppi è possibile seguire i canali social dedicati al Giro dell’Agro Pontino su opeslatina.it, su facebook ed instagram Opes Latina e Giro dell’Agro Pontino. Per maggiori informazioni scrivere a ilgirodellagropontino@gmail.com
OPES COMITATO PROVINCIALE DI LATINA
Comunicazione e Ufficio Stampa