In arrivo il Memorial Marino Peloso, seconda tappa del Giro dell’Agro Pontino, organizzata dal Peloso Team. Domenica 17 marzo 2024, ai nastri di partenza per lo storico evento noto nel capoluogo e giunto alla sua XII edizione.

Il ritrovo si terrà a Latina, ore 7:30 presso il distributore Total di Via Del Lido. La partenza sarà data alle 9.

Il  percorso interesserà via del Lido (partenza presso distributore Total), via Pennacchi, a dx Strada Litoranea (direzione Borgo Sabotino), Borgo Sabotino, a dx Strada Sabotino,  a dx Strada Nascosa. Ultimo giro Strada Nascosa a sx Via del Lido (arrivo c/o distributore Total). Il totale del tracciato è di circa 73 km, suddiviso in 5 giri.

“Si rinnova il tanto atteso evento ciclistico Memorial Marino Peloso – commenta la Commissione Ciclistica Opes – L’appuntamento è ormai arrivato alla sua XII edizione, per ricordare l’indimenticabile pioniere del ciclismo pontino che ha fatto appassionare a questo splendido sport moltissime persone, contribuendo alla crescite del movimento ciclistico locale. Appuntamento alle ore 7.30 e partenza alle ore 9 dal distributore Total in Via del Lido, di fronte l’autolavaggio. Quest’anno nuovo circuito, che si sviluppa in 5 giri per un totale di 73 Km, manto stradale buono. Saranno premiati – aggiunge il responsabile dell’evento Massimo Peloso – i primi 5 classificati di ogni categoria e ci saranno premi anche per gli altri in ordine di arrivo. Previsti due trofei uno per partenza per le squadre con i migliori piazzamenti fra i primi 10. Si ringraziano gli sponsor Farmacia Calabresi, Bar Total da Marco Via del Lido, Maione Store, Non Solo Miele e Lo Strillone Giornale”.

Nuove emozioni in arrivo dalla prossima tappa del Giro. Per non perdere tutti gli sviluppi di gara è possibile seguire i canali dedicati su opeslatina.it, su facebook ed instagram Opes Latina e Giro dell’Agro Pontino. Per maggiori informazioni scrivere a ilgirodellagropontino@gmail.com.

Comunicazione e Ufficio Stampa Opes Latina Eventi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui