Il “Giro dell’Agro Pontino” Opes prosegue con le sue tappe caratterizzate dai bellissimi territori in cui conduce gli atleti in gara. Al via l’evento di calendario numero quindici, il I° Trofeo Billy Bar organizzato dalla asd “Un Giro In Meno”, in programma a Sezze per domenica 22 settembre 2024.
“Si replica con il percorso suggestivo e selettivo della gara di Sezze – commenta la Commissione Ciclistica Opes – Percorso fotocopia dell’ultima gara disputata dove saranno gli scalatori i protagonisti ancora una volta. Da segnalare il grande impegno del presidente Angelo Calvano che con il suo team della squadra Asd Un Giro In Meno, sta lavorando per recuperare più premi possibili. Oltre ai premi tradizionali per i vari podi ci saranno tantissimi premi ad estrazione per gli iscritti più fortunati che saranno presenti al momento dell’estrazione”.
La gara è in avvio alle ore 9 con ritrovo alle 7.30 a Sezze, in località Zoccolanti in via Bassiano. Alle 8.45 ci si prepara per il tratto turistico che toccherà via Bassiano, via Nuova, Corso della Repubblica fino al distributore Agip Silla Sr 156 Var. Poi la partenza ufficiale su Sr 156 var via Monti Lepini direzione Latina, via Del Murillo, via Degli Archi. Circuito da ripetere sei volte ed alla fine dei 6 giri si svolta a sx su Corso della Repubblica, via Nuova, via Bassiano, via Monticello. Saranno sei giri su anello pianeggiante e poi arrivo in paese per un totale di circa 70 km.
Per non perdere tutti gli sviluppi di gara è possibile seguire i canali social dedicati al Giro dell’Agro Pontino su opeslatina.it, su facebook ed instagram Opes Latina e Giro dell’Agro Pontino. Per maggiori informazioni scrivere a ilgirodellagropontino@gmail.com.–
OPES COMITATO PROVINCIALE DI LATINA