E’ arrivata l’ufficialità, I Buffalos Latina ed il Comune di Cisterna, ospiteranno anche il 2° Turno di Coppa Italia Flag Nazionale, dopo aver già ospitato le prime partite di torneo lo scorso 6 Ottobre, a seguito dei feedback positivi ricevuti dalla Federazione sul complesso sportivo e la sua organizzazione.
“Poter giocare nuovamente in casa per noi è molto importante, oltre ad un aspetto logistico, giocare tra le proprie mura consente anche di avere il giusto supporto necessario del pubblico , che domenica per noi sarà importantissimo, in quanto ci giochiamo un piazzamento importante nel girone per quanto riguarda la prima squadra (Buffalos), mentre per la neo squadra da poco fondata, i Butteros, composta da esordienti , ragazze ed atleti senior, le aspettative sonno quelle di migliorare lo score del primo turno, riuscendo magari a siglare una vittoria” (queste le parole di D’Amico, DS dei Bufali Latina).
L’appuntamento è per questa domenica, 22 Ottobre al 22FIELD di Borgo Flora , via di Santa Maria Goretti 21, Cisterna di Latina, con ingresso Gratuito e possibilità di vedere le partite direttamente da dentro il campo di gioco.
Il primo match in programma alle ore 9:00 sarà Butteros Cisterna, contro l’ultima iscritta al torneo, i Rome City Institute. A seguire poi le restanti partite fino alle ore 17:00, con le altre squadre partecipanti come Raiders Roma (Campioni d’Italia) e Ronin Ortona.
Match importantissimo per la classifica dei Bufali Latina, che potrebbero chiudere tra le prime 2 nella classifica del Girone Sud, battendo ogni record storico della compagine pontina.