Dopo la sosta natalizia e il rinvio della gara di sabato scorso contro l’Erice, torna in campo l’HC Fidaleo Fondi: nella 7a giornata della Serie A2 femminile gir. D, la formazione rossoblù sarà ospite dell’Aretusa.

La formazione aretusea, partita con l’intento di vincere il girone meridionale della Serie A2 femminile, occupa attualmente la prima posizione in classifica insieme alle abruzzesi del Teramo. Al tecnico Costa è affidato roster molto esperto, tra cui spiccano giocatrici del calibro di Faig, l’ex rossoblù Lattuca, Sciurba, Romano e Giallongo.

L’HC Fidaleo Fondi arriva alla trasferta in Sicilia abbastanza rimaneggiata, ma con molta probabilità saranno recuperate il pivot Amicucci e l’ala sinistra D’Ambrosio. Nonostante ciò, le ragazze rossoblù faranno visita alla capolista con l’intento di recuperare il ritmo partita, fare bella figura e cercare di mettere in difficoltà una delle formazioni più esperte del campionato.

La gara tra Aretusa e HC Fidaleo Fondi avrà inizio alle ore 15:30 di sabato 22 gennaio e sarà diretta dalla coppia arbitrale Schiavone-Bozzanga.

@foto Michol di Perna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui