Apriliano Doc classe 97’ con alle spalle varie esperienze nel calcio a 5 vestendo già in passato la maglia dello United Aprilia Test Campione d’Italia U21.

Ultimi Match affrontati 3 vittorie su 3 – Rosa con nuovi innesti, specialmente gli ultimi acquisti di questi mesi :

“Veniamo da tre vittorie consecutive e questo è il frutto del duro lavoro, è vero abbiamo avuto un girone di andata pessimo, ma ci siamo messi sempre tutti a disposizione del mister e ora vediamo i risultati del lavoro fatto. Questo lo dobbiamo anche ai nuovi compagni che la società ha portato, ragazzi molto forti ma prima di questo bravi ragazzi, che già dal primo giorno hanno iniziato a lavorare seguendo le indicazioni del mister Trobiani.”

Training e match di sabato contro lo United Pomezia, come vi state preparando?

” Sabato affrontiamo una grande squadra piena di talento e che lotta nella parte alta della classifica, sarà una bella partita perché noi non vogliamo buttare quello che di buono stiamo facendo e vogliamo dimostrarlo! La nostra forza oltre alla qualità vista in campo, è quello che c’è al di fuori del campo, un gruppo nuovo di ragazzi, per la maggior parte nuovi, ma che che condividono lo spogliatoio in una maniera incredibile, un vero e proprio GRUPPO che combatte anche per i ragazzi come il nostro portiere Varracchio e Fort che hanno avuto un infortunio, questo lo si deve anche ai veterani come il capitano Pacchiarotti , Spinelli, De Falco. “

Come ti trovi con tutta la società, visto il tuo ritorno allo United Aprilia Test? Che rapporto hai con Mister Trobiani ed il DG Visinoni?

” Tanto merito va dato anche al mister Trobiani che ci chiede sempre il 110% a tutti senza distinzione a chi gioca di più e a chi gioca di meno, come giusto che sia se si vuole affrontare un campionato di serie B, perché anche lui sai le grandi qualità di questo gruppo.

Quando quest’estate il DG Visinoni e Mister Trobiani mi hanno chiamato per tornare, non ho avuto esitazioni e colgo l’occasione per ringraziarli ancora, perché conosco bene la serietà e la dedizione che c’è all’interno della società che mi ha regalato gioie in passato. Ora testa a sabato!

Nicole Nicolasio Ufficio stampa United Aprilia Test

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui