L’Accademia inciampa sul campo dello Scauri Marina , interrompendo la serie positiva che durava da ben 6 incontri.Sono subito i locali che imprimono il ritmo alla gara , e Sammarco ha subito il suo bel da fare contro Moccia e compagni.Ed è proprio il capitano dei celesti a portare il risultato sul 2-0 con due belle conclusioni da fuori. La reazione degli orange non si fa attendere , e prima Pica e poi Viglianti impegnano Gubitosi .Nonostante il momento sfavorevole , lo Scauri allunga sul 3-0 con Cardillo, abile a sfruttare uno scambio con Moccia. Le reti di Viglianti e Venturiero, accorciano fino al 3-2 , riaprendo così la gara. Ma come già accaduto in precedenza , lo Scauri approfittava degli svarioni difensivi degli ospiti e allungava, grazie al 5-2 di Autore. La ripresa vedeva con lo Scauri bravo ad approfittare degli sbandamenti degli ospiti , realizzando con Bevilacqua e Pirolozzi , le occasioni create da Moccia. L’Accademia, rialzava la testa e si rifaceva sotto con in successione Pica , Mosca e Ricci a trafiggere Gubitosi e portare il risultato sul 7-5. Lo Scauri, però non si lasciava sorprendere e chiudeva i conti con Alvino, fissando il risultato finale di 8-5.
12° giornata campionato serie D c5 . delegazione provinciale di LT
ASD SCAURI MARINA – ASD ACCADEMIA SPORT : 8-5 ( 5-2 )
ASD SCAURI MARINA : GUBITOSI , AUTORE , BEVILACQUA CARDILLO ,ESPOSITO , FERRARA , MOCCIA©
PIMPINELLA ,PIROLOZZI , RICCARDELLI , ALVINO. ALL. CROCCO ANTONIO
ASD ACCADEMIA SPORT : SAMMARCO ,RICCI , VENTURIERO , DAMIANI © , CRISCUOLI,MOSCA. PICA , VIGLIANTI. ALL. CRISCUOLI FABRIZIO. DIRIGENTE ACC. : POTA GIUSEPPE
Arbitro : Sig.LUCA GUGLIELMO . Sez. FORMIA
Ammoniti : –
Reti 1° tempo 5’ e 7’ Moccia ( SCAURI ) , 12 ‘ Cardillo ( SCAURI ) , 20 ‘ Viglianti (ACCADEMIA) , 25’ Venturiero ( ACCADEMIA) ,27 ‘ e 30’ Autore (SCAURI)
Reti 2° Tempo : al 38’ Bevilacqua (SCAURI) , al 42’ Pirolozzi (SCAURI) , 44 ‘ Mosca(ACCADEMIA) , al 51’ Pica (ACCADEMIA), 55’ Ricci (ACCADEMIA) , al 58’ Alvino (SCAURI)