Con una eccellente prestazione l’atleta dell’Italica powerlifting Latina allenato dai maestri Francesco Morese e Giovanni Tarantino ottiene un prestigioso podio nella gara di stacco svoltasi in Normandia.

 Dopo aver visto annullata la prima prova per un cavillo tecnico l’atleta pontino non si e’ perso d’animo ed ha sfoderato due eccellenti alzate che gli hanno consentito di ottenere la medaglia d’argento alle spalle del campione del mondo in carica.

Grande soddisfazione per lo staff della Sparta Latina dove si preparano gli atleti dell’italica che per completare la splendida giornata hanno vinto il titolo a squadre a Roma nella coppa Coppa Italia di Specialità.

Dopo un infortunio avuto nei mesi scorsi, non pensavo di riuscire a recuperare in tempo per l’appuntamento mondiale ha dichiarato tarantino, ma grazie al supporto dello staff, del dott. veglia e della famiglia, tutto e’ andato per il meglio ed ora si ricomincia la preparazione in vista dei prossimi impegni che probabilmente vedranno qualche importante evento nella nostra città grazie alla disponibilità’ della struttura della sparta e del suo presidente Antonella Morciano che ha voluto essere presente in Francia per supportare il nostro atleta e tutta la selezione nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui