Centra la sua prima vittoria stagionale l’Under 14 dell’Antares Nuoto Latina che in quel di Campagnano supera per 7-2 la CC Lazio Waterpolo.

I pontini del duo tecnico Matteo e Lorenzo Davoli si sono imposti con merito e hanno dato prova di grande carattere, nonostante anche alcune defezioni in rosa. Molto attenti i rossoblù tanto in fase difensiva, soprattutto al 3° tempo nel momento topico e decisiviso della gara, quanto cinici in attacco, malgrado diverse azioni potessero finire con dei gol in più che potevano incrementare ulteriormente il gap con gli avversari.

Un bel successo per una squadra che lavora insieme da pochi mesi e che rappresenta un primo mattoncino per molti dei ragazzi che la compongono. Basti pensare a quegli atleti che avevano lasciato la pallanuoto e altri che hanno iniziato a praticare questo sport solo da una stagione. Per molti di loro quindi una bella rivincita e l’inizio di una splendida avventura con l’Antares.

COMMENTO TECNICO MATTEO DAVOLI

“Siamo entusiasti per questo primo successo dei nostri ragazzi che meritavano una gioia dopo tanto lavoro e sacrifici. La vittoria non cambia di una virgola né il percorso sportivo né soprattutto quello educativo per questo gruppo come per gli altri team Under della societa’. La politica dell’Antares vuole distinguersi, perché soprattutto in queste categorie di giovanissimi e’ improntata e si fonda su un coinvolgimento totale degli atleti, senza classificazioni bizzarre che non possono essere mai fatte a maggior ragione in fasce di età cosi piccole. Per questo guardandoci intorno siamo fieri che il nostro progetto sia stato capito da chi aveva lasciato questo sport e da tanti altri ragazzi. Crescere ed educare, coinvolgendo tutti, giocando e divertendosi a pallanuoto, questa la “Mission e lo Scudetto dell’Antares”. La prima vittoria degli Under 14 di oggi ne è l’esempio lampante, complimenti a loro!”.

CC Lazio Wp – ANTARES N. LATINA 2 – 7 (0-2; 1-1; 0-3; 1-1)

Antares Latina: Andreol, Scarpato Gigi, Albanesi M. 3, Scarpato Pietro 3, Paonessa, Morandi 1, Madonna, Tribuzio. Tpv: Matteo Davoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui