Il progetto Sport Estate Games targato Opes Latina, chiude con successo anche la diciottesima giornata di attività, che ha coinvolto ed animato il 4° chiosco “Da Umberto”.

I Games di Sport Estate dedicati alla Marina di Latina, sono ora pronti a fare tappa presso lo stabilimento dell’Aeronautica Militare, domani venerdì 15 luglio. In scena tutte le attività proposte: a partire dalle ore 16, al via i tornei di Briscola, Play Station, Calcio Balilla, Bocce, Ping-Pong e Tiro al Canestro.

Grande partecipazione ed entusiasmo sono stati invece gli elementi che hanno caratterizzato il pomeriggio odierno ricco di attrattive al 4° chiosco. Al termine dei games inoltre, l’aperitivo e dj set fino al tramonto, organizzato da Città Sport Cultura in collaborazione con Opes, per animare il nostro lido e l’offerta turistico-balneare.

Gli Sport Estate Games sono iniziati lo scorso 20 giugno e sono itineranti su tutto il lungomare di Latina grazie al lavoro dello staff del Comitato Provinciale Opes. La partecipazione a tutti i giochi è gratuita ed i vincitori delle singole tappe saranno chiamati a sfidarsi contro tutti i finalisti dei lidi di Latina, prendendo parte alla finalissima con l’obiettivo di portare alla vittoria il proprio stabilimento.

Per partecipare ai tornei quotidiani, sarà sufficiente iscriversi in loco presso le strutture preposte, oppure inviando un whatsapp al 350 074 4212.

L’iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Latina, promossa da Città Sport e Cultura e con il patrocinio di Coni Lazio e Cethegus, proseguirà fino a tutto luglio.

Partner ufficiali dell’evento, importanti realtà locali: Sport85, Bianchi Assicurazioni, Partesa, Conad, Stratego ed i media Latina Corriere.it., Mondo Radio con Radio Luna, Radio Immagine e Radio Latina.

Per tutte le info seguire i canali social dedicati Sport Estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui