Anche la nona giornata degli Sport Estate Games è stata realizzata. Le attività hanno fatto tappa presso il lido Amarylli Beach Club con i tornei di briscola, ping-pong e calcio balilla.

Il trofeo itinerante a cura di Opes Latina, permette di trovare presso gli stabilimenti aderenti, i giochi estivi proposti, per potersi cimentare in prove differenti e creando occasione di divertimento e condivisione sulle spiagge del capoluogo pontino.

Domani la macchina organizzativa si sposterà in direzione foce verde, presso i lidi Totem e Blanco. Nel primo, spazio a Briscola, Play Station e Calcio Balilla; nel secondo sarà invece possibile prendere parte a Tiro al Canestro, Ping Pong e Bocce.

Per partecipare ai tornei quotidiani, sarà sufficiente iscriversi in loco presso le strutture preposte, oppure inviando un whatsapp al 350 074 4212.

L’iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Latina, promossa da Città Sport e Cultura e con il patrocinio di Coni Lazio e Cethegus, proseguirà fino a tutto luglio.

Partner ufficiali dell’evento, importanti realtà locali: Sport85, Bianchi Assicurazioni, Partesa, Conad ed i media Latina Corriere.it., Mondo Radio con Radio Luna, Radio Immagine e Radio Latina.

Per tutte le info seguire i canali social dedicati Sport Estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui