Ad aprire la quarta settimana degli Sport Estate Games sono gli stabilimenti BagnoMarina e Mediterraneo.

Le attività di Opes Latina sono state molto apprezzate dai bagnanti che hanno scelto di trascorrere delle ore in spensieratezza, con le prove di briscola, calcio balilla e play station presso il BagnoMarina, e con il tiro al canestro, bocce e ping-pong presso il Mediterraneo.

Anche domani 12 luglio, saranno protagoniste le medesime strutture, ma con le attività invertite, che permetteranno a tutti di testare nuove attrattive.

Il trofeo che coinvolge tutta la Marina di Latina sta proseguendo incessantemente ogni giorno infrasettimanale. Giovani ed adulti riescono ad interagire grazie al gioco, creando momenti costruttivi di scambio e confronto.

Per partecipare gratuitamente ai tornei quotidiani, sarà sufficiente iscriversi in loco presso le strutture preposte, oppure inviando un whatsapp al 350 074 4212.

L’iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Latina, promossa da Città Sport e Cultura e con il patrocinio di Coni Lazio e Cethegus, proseguirà fino a tutto luglio.

Partner ufficiali dell’evento, importanti realtà locali: Sport85, Bianchi Assicurazioni, Partesa, Conad, Stratego ed i media Latina Corriere.it., Mondo Radio con Radio Luna, Radio Immagine e Radio Latina.

Per tutte le info seguire i canali social dedicati Sport Estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui