Il presidente dell’Anzio Calcio Franco Rizzaro in una breve chiacchierata con i canali ufficiali della comunicazione del club, rilancia il progetto anziate e lo fa da due conferme preziose.

  • Presidente, qual è il bilancio della stagione appena conclusa?

Ci sono rimpianti per non aver centrato i play off nazionali?

“Non nutro nessun rimpianto. Ritengo che la squadra abbia espresso il massimo, disputando un campionato di livello. Tutti abbiamo potuto apprezzare la qualità di gioco del gruppo e lo spirito con cui i ragazzi hanno affrontato l’annata”.

  • Ci saranno novità di rilevo in vista della prossima stagione?

“Posso dire già da ora che la squadra ripartirà dalla conduzione tecnica di Mario Guida e dal lavoro come direttore sportivo da parte di Guido Zenga. Ritengo che entrambi abbiano svolto un lavoro proficuo, è giusto e doveroso riconfermare loro la piena fiducia”.

  • Quali saranno le linee guida della società per il prossimo campionato?

“In attesa di programmare la nuova stagione e fare i doverosi giri di orizzonte, la società non intende fare rivoluzioni ma confermare gran parte dell’attuale rosa effettuando alcuni innesti mirati per alzare ulteriormente il livello del gruppo. Questa è la logica che ci guida e che ci consentirà di poter puntare ad un’altra stagione al vertice”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui