Grandi manovre in casa anziate, che sembra non essersi accontentata della seppur ottima stagione dello scorso anno.

Dopo l’ufficialità di un nuovo Team Manager ecco arrivare quella del nuovo Direttore Sportivo Roberto Martin, persona di spicco nel calcio a 5, che non ha bisogno di ulteriori presentazioni.

“Sono particolarmente felice di avere l’opportunità di lavorare in questa piazza. Ho un rapporto profondo lungo anni di stima e amicizia col DG Fabio Locatelli, e questo ha sicuramente influito sulla mia scelta.

E’ un ambiente che conosco molto bene e mi affascina contribuire alla crescita del Club.

Una società ambiziosa e lungimirante, che ha saputo bruciare le tappe e scalare le categorie in brevissimo tempo. Da subito, c’è stata massima sintonia e condivisione, per conseguire gli obiettivi prefissati per alzare il livello qualitativo dell’organico.

Oltre all’area puramente tecnica, siamo già al lavoro con tutto lo Staff, per sviluppare tante novità e iniziative, soprattutto nell’area marketing e comunicazione.

Inoltre, cercheremo di sviluppare sensibilmente il settore giovanile. Sono tante quindi le sfide da affrontare, e sarà fondamentale creare un’identità col territorio, per riuscire a riempire la nostra nuova casa: Il bellissimo e moderno PalaSport.”

Benvenuto ad Anzio Roberto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui