Dopo la brutta sconfitta della scorsa giornata contro il Sabotino ,i ragazzi di Dimitri Birk  erano chiamati ad una prestazione d’orgoglio.

Sul campo del Lorenzo Giannandrea arriva la compagine ciociara della Polisportiva Tecchiena che milita in terza posizione nel girone G di prima categoria laziale mentre la società di casa è al dodicesimo posto .

Cronaca della partita

La squadra del ds Di Raimo cambia modulo rispetto alla scorsa gara partono con un 4-4-2 molto ordinato con Toto e Bolognese esterni di centrocampo pronti a proporsi in sostegno delle due punte Milani e Romani mentre gli ospiti optano per lo stesso modulo.

La prima frazione di gioco non offre un grande spettacolo se non due calci piazzati uno per parte  il primo battuto dal 10 pontino romani intorno al ventesimo minuto del primo tempo che si infrange sul palo esterno della porta difesa da Gori ,mentre il secondo arriva verso la fine del tempo battuto dall’esperto Muraglia ma la palla si abbassa in ritardo e sfiora la traversa .

Il secondo tempo parte bene la società cara al patron Mirko Rossetti che va in vantaggio con l’ex Lazio William Milani che dopo una bell’azione corale si infila nell’area avversaria supera due giocatori più l’estremo difensore e da posizione defilata segna la rete del vantaggio.

Gli ospiti provano a reagire ma la poca precisione in zona goal e le ottime parate del portiere Testa fanno si che la porta rimane inviolata .

Dopo 4 minuti di recupero la partita si conclude con la vittoria per Zanella e compagni che si portano a più nove dalla zona play out.

A.S.D Agora Latina Polisportiva -A.S.D Polisportiva Tecchiena 1-0

A.S.D Agora Latina Polisportiva

Testa Alberton Toto Zanella Prosseda Rossetti Di Raimo Piersanti Milani Romani Colognese

A disposizione

Cannizzaro Rufo Sabbatini Diarra Zaccheo Zorzetto Persechino Veneziani Birk

A.S.D Polisportiva Tecchiena

Gori Testa Niana Ambrosetti Mancini Galuppi Carmasi Muraglia Casertano Minnucci D’Avino

A disposizione

Pacitto Mallah Montalbano Frioni Stornelli Colagiovanni Sementilli Mata

Allenatore Cataldi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui