Continua la striscia di imbattibilità per i Briganti Itri nel girone H della Seconda categoria.
Partenza in salita per gli itrani, con il Greenfield che passa in vantaggio su rigore e Pennacchia che salva la squadra evitando il raddoppio avversario con un intervento decisivo.
Poi ci pensa Sinapi: con grande esperienza, si conquista un rigore che Gargiulo trasforma con freddezza, ristabilendo la parità. Ed è a quel punto che inizia il “Fustolo time”.
Inarrestabile, Fustolo combatte su ogni pallone, lotta con determinazione, e soprattutto, mette a segno due gol: il primo è una sassata dal limite che non lascia scampo al portiere, il secondo un colpo da maestro, sfruttando una sponda perfetta su calcio d’angolo per chiudere i giochi sul 3-1 a pochi minuti dal termine.
Una nota speciale va al ritorno in campo di Fabrizio Azzoli, che finalmente ritrova il campo dopo un lungo stop per infortunio.
Briganti che si piazzano dunque al quarto posto dietro Circeo,Paliano ed Isola Liri.
I ragazzi di mister Pennacchia dovranno affrontare,nuovamente tra le mura amiche,il Vis Sgurgola calcio che nel turno precedente si è imposta con lo stesso punteggio dei briganti ai danni della Virtus campo di Carne.
Articolo a cura di Michele Di Vozzo
Foto pagina Facebook “ASD i briganti”