Espugnato il difficile campo del Monterotondo. Partita maschia e combattuta come da pronostico ma a spuntarla è il Latina che dimostra di essere Squadra con la S maiuscola. Cuore e gambe contro il Monterotondo , l’avversaria più forte e “tosta” fin ora incontrata.
“ Una vittoria importantissima per la classifica e per il morale – così il Direttore Generale Mario Maddalena – una partita maschia contro una squadra forte che rende ancora più importante l’impresa. Complimenti alle ragazze che hanno dato il cuore. “
La cronaca vede il
latina subito in vantaggio al 2* minuto del Primo tempo con Nardecchia che incorna di testa su punizione dal lato destro del campo di Maiorca. Il Monterotondo attacca ma il Latina si difende con ordine e con le parate di Girolamo che abbassa la saracinesca su due conclusioni pericolose del Monterotondo. Anche la fortuna sembra essere dalla parte delle nerazzurre dopo i sette legni colpite negli scontri diretti precedenti. Due traverse clamorose colpite nel primo tempo dalla formazione di casa. Secondo tempo combattuto a centrocampo ma è Naticchioni che al 35 in contropiede su assist di Ietto si invola e insacca di sinistro con il portiere in uscita. Sembra fatta ma l’arbitro anche oggi impreciso in diverse situazioni per entrambe le squadre assegna un rigore inesistente per presunto fallo di Furci. 2-1..ultimi minuti concitati al cardiopalma con un miracolo di Girolamo ed una traversa di Maiorca. Finisce così. Il Latina vince a Monterotondo. Tre punti importantissimi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui