Il Latina di Mister Bianchi ingrana la Quinta e si sbarazza anche della Capolista Valmontone. Un Latina organizzato e concentrato vince lo scontro diretto casalingo contro un Valmontone mai entrato in partita.
Latina subito in vantaggio al 1 minuto con Ietto su punizione dal limite con palla che si insacca sotto la traversa. Il goal galvanizza le nerazzurre che impongono il loro gioco e in contropiede si invola Siniscalco che si presenta davanti al portiere, lo supera defilandosi sulla destra, sterza sul difensore che nel frattempo aveva ripiegato, rientra e con un esterno destro raddoppia con la palla che accarezza l’incrocio dei pali segnando la sua prima rete in nerazzurro. Doppio vantaggio ma stesso copione. Il Latina non rischia niente e continua a tessere la propria tela. Al 25 è Naticchioni a portare le Nerazzurre sul 3-0 su colpo di testa da calcio d’angolo. Nel secondo tempo il Latina è in completo controllo della partita e arrivano anche il 4-0 con goal di Ciardulli con un preciso rasoterra da fuori area al 70 e il 5-0 con Biasotto che con un bolide da fuori area toglie la ragnatela all’incrocio dei pali con il portiere incolpevole che può solo guardare il pallone gonfiare la rete.
Il Latina vince i due scontri diretti con Ladispoli la settimana scorsa e Valmontone oggi catapultandosi ai vertici della classifica. Il campionato è ancora lungo, ci saranno i play-off ma il Latina c’è.

Ufficio stampa Women Latina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui