Non sono mancate le sorprese nell’andata dei trentaduesimi di finale di coppa Italia Eccellenza. Il Gaeta ha perso in trasferta per 2-1 a Sezze, il Monte San Biagio non riesce ad agguantare il pareggio con il Ferentino che vince di misura 1-0 ed anche il Formia esce sconfitto per 2-1 dopo la trasferta di Ardea.
È tempo di riscatto, dunque, per le squadre pontine che, oggi 4 ottobre scenderanno in campo per proseguire il loro percorso in coppa.
Settimana ardua quindi per il Gaeta che vedrà affrontare il ritorno di coppa, prima del big-match di domenica contro il Terracina.
Il monte San Biagio che scenderà all’ Aldo Moro, carico di entusiasmo dopo la prima gioia in campionato spuntandola sul Città di Formia, avrà a favore il proprio pubblico che chiamerà a gran voce la vittoria.
Il Formia è chiamato a dare una grande prestazione dopo i risultati di queste prime giornate di campionato, provando a ripartire proprio dal Washington Parisio dove il pubblico di casa pretende molto di più dai propri beniamini non in uno stato di forma brillante.
Qualificazioni dunque incerte sui vari campi, chi riuscirà a proseguire il proprio cammino?

Articolo a cura di Michele Di Vozzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui