Il direttore sportivo non nasconde le ambizioni del Latina. Tesserato Nori, ex Primavera della Lazio

La prima conferenza stampa della stagione allo stadio Francioni ha avuto per protagonisti il mister del Latina Daniele Di Donato ed il direttore sportivo Marcello Di Giuseppe. Da quest’ultimo sono arrivate dichiarazioni importanti, senza usare mezzi termini: “Puntiamo a vincerle tutte e ad essere protagonisti, poi vedremo quale sarà il responso del campo. La situazione è ben diversa dalla scorsa stagione, quando partimmo il 10 agosto in seguito al ripescaggio e pochi giorni dopo ci ritrovammo a debuttare in campionato senza aver disputato alcuna amichevole. Ora abbiamo tutto il tempo di prepararci e contiamo su un’importante base di partenza. Il mercato? Puntelleremo la rosa ma non escludo anche movimenti in uscita se dovessero servire a creare plusvalenze. Le squadre in serie C non si fanno con le figurine, cerchiamo innesti che facciano al caso nostro e che siano adatti al nostro progetto. Maiorino? Ci interessa, ma ha tante richieste”.

Mister Di Donato, dal canto suo, ha programmato per il suo gruppo due sedute al giorno all’ex Fulgorcavi, alle 9 e alle 18: “Fa caldo ovunque, non solo per noi. In questa fase, del resto, bisogna soffrire accumulando benzina necessaria per affrontare la stagione. Voglio una squadra che abbia fame e che non ripeta gli errori dello scorso campionato. Arriveranno altri giocatori, il direttore ha le idee chiare e sa bene cosa ci serve”.

La società, nel frattempo, ha già tesserato uno dei ragazzi in prova: è l’attaccante Tommaso Nori, classe 2004, proveniente dalla Primavera della Lazio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui