Dopo aver lasciato il ruolo dopo poche settimane dall’inizio della stagione 2021/2022, Di Emma torna a vestire i panni del direttore sportivo rossoblù, già pronto e determinato per costruire una Vis ancora più competitiva.

FABRIZIO DI EMMA: «Dispiace per come sono andate le cose durante lo scorso anno, quando dopo poco tempo dall’inizio del campionato, sono stato costretto a lasciare il mio ruolo per importanti motivi lavorativi. È stato un anno difficile, perché dopo una vita passata nel mondo del calcio, restare fuori controvoglia non è affatto semplice.

Qualche settimana fa c’è stata la possibilità di rientrare nella Vis, nonostante altre offerte di diverse società. Ma sono legato a questa società da un amore e una stima troppo forti, in special modo con tutte le persone che ne fanno parte. Non c’è stato nemmeno bisogno di discuterne.

Ora che l’Eccellenza si appresta a riabbracciare una formula a due gironi, la prossima stagione sarà molto complessa, perché il livello di competitività si alzerà parecchio. Ho molta voglia di lavorare per programmare al meglio la stagione e sono sicuro che disegneremo una Vis Sezze all’altezza della stagione che ci aspetta».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui