In relazione all’articolo pubblicato nella giornata di ieri sul portale LatinaTu, in riferimento allo stato del rapporto tra il “Latina calcio e parte della sua tifoseria”, permettendo un errore nel titolo in quanto il sottoscritto non riveste la carica di presidente del Comitato Nazionale FairPlay del Coni, tra l’altro mirabilmente rivestita dal Dott. Ruggero Alcanterini, bensì Referente del Presidente e Responsabile alle Relazioni Istituzionali, appare doverosa una precisazione anche nel merito dell’articolo.

Dunque, l’opinione espressa nell’articolo è un’opinione personale dell’avvocato Autieri, lungi da qualsiasi interesse politico, sportivo od economico. 

La stessa, ciò nonostante, ha creato un po’ di confusione e qualche imbarazzo all Delegato Provinciale Marco Ghirotto, anche e soprattutto in conseguenza del suo illustre passato nelle file della società in questione. Grazie alla stima e l’amicizia che lega i due rappresentanti del comitato FairPlay del Coni si è deciso di concertare questo chiarimento che si spera e si auspica possa chiarire le posizioni, seppur differenti, assunte nel comunicato stesso che voleva, ieri come si conferma anche oggi, a parer dell’avv. Autieri n.q., esclusivamente sollecitare un supporto maggiore da parte della tifoseria nei confronti di una società che merita soltanto supporto e condivisione.

Nella speranza che tale precisazione possa aver esaustivamente chiarito il vero scopo dell’articolo e delineato le, seppur differenti ma allo stesso modo rispettabili, opinioni dei chiamati in causa, si spera nel proseguimento dell’eccellente campionato che la squadra sta affrontando, mantenendo alto il supporto e accrescendo sempre di più la passione della città tutta verso i suoi giocatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui