Due punti persi più che uno guadagnato. L’umore in casa Cos è un misto fra soddisfazione e rammarico. Lo 0-0 contro il Guarcino lascia l’amaro in bocca ma non tutto è da buttare, anzi. “Ieri abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con tutti nonostante il nostro avversario fosse quarto in classifica – confessa Antonio Fieramonti – il pareggio ci sta stretto viste le numerose occasioni che abbiamo avuto. Il nostro obbiettivo è chiaramente la salvezza, non sarà facile ma credo che giocando sempre così ci possiamo levare grandi soddisfazioni”.
Il portiere classe 2002 è tornato titolare riuscendo a conservare la porta imbattuta. “Per me non è stato un periodo facile – continua – venivo da 2 mesi di squalifica dove mi sono sempre allenato e purtroppo non potevo dare una mano alla squadra. Sono molto contento di aver giocato ieri dopo tanto tempo e sarò pronto quando sarò chiamato in causa in qualunque partita”.
Il penultimo posto, al momento, condannerebbe il Cos alla retrocessione ma c’è ancora tempo e modo per recuperare terreno. “Il gruppo c’è – conferma Fieramonti – siamo tutti giovani ma nonostante questo non ci facciamo mettere sotto da nessuno e saremo pronti a dare battaglia sempre perché non meritiamo assolutamente di retrocedere già da domenica andremo ad anitrella per fare la nostra partita e cercheremo assolutamente di vincere”.
Ufficio stampa Cos Latina