Annunciato l’accordo con la Nike insieme al nuovo corso del settore giovanile
Per il mercato e l’aspetto tecnico tutto tace, al momento. In compenso le novità riguardano l’aspetto organizzativo e gestionale del Latina Calcio, insieme ad un nuovo corso avviato per il settore giovanile. Il club ha annunciato infatti l’accordo con un nuovo, prestigioso sponsor tecnico: sarà il marchio Nike con la “Linea Oro Sport”.
E’ stato siglato inoltre un accordo di collaborazione con Distretti Ecologici SpA, società partner dello stesso sodalizio pontino e di oltre dieci club dilettantistici della Capitale. L’azienda si occuperà dell’organizzazione e dello sviluppo del settore giovanile e lo farà anche monitorando la crescita dei ragazzi attraverso alcune telecamere tattiche prodotte da MySoccerPlayer, realtà tecnologica romana. Il settore sarà gestito da un nuovo responsabile, Giuseppe Zazzara, che ha già organizzato delle giornate di raduno per visionare potenziali talenti. Si inizia venerdì 29 luglio dalle 18 con una sessione dedicata alla formazione Primavera, si prosegue il 2 agosto con l’Under 15 e si termina il giorno dopo con l’Under 17.