Partita imbarazzante quella della Primavera blucerchiata sul campo “Città dello Sport”, dove – in un match valido per la 25^giornata – affrontava il fanalino di coda Frosinone, con l’obbligo di tenerlo quanto meno a debita distanza, per non essere invischiati in futuro nella lotta per non retrocedere (scende in Primavera 2 solo l’ultima in classifica).
Una sconfitta che sa di disfatta, con unica attenuante di aver giocato su un terreno difficile causa condizioni meteorologiche non ottime.
Non si ferma dunque, la straordinaria rincorsa della squadra ciociara verso la salvezza, schiantata anche la Sampdoria. A questo punto si può davvero parlare di miracolo Frosinone: agganciato il Bologna, che pure ha ancora una partita in meno, ed ha solo tre lunghezze dal Monza e cinque dalla stessa Sampdoria che adesso rischia tantissimo, perché davvero non sta più riuscendo a trovare la continuità e anzi sta crollando.
Oggi per il Frosinone Primavera due gol per tempo: mattatore assoluto Alessandro Selvini autore di una tripletta, in mezzo anche la rete di Luna che al 16′ minuto aveva già indirizzato una sfida che poi non ha avuto più senso.
Articolo e foto a cura di Michele Di Vozzo