Il Cos Latina suda e corre. Quest’anno la rinnovata squadra neroverde ha aperto un nuovo capitolo affidandosi a un allenatore giovane come Andrea Furlan che sta prendendo coscienza della rosa a sua disposizione. Ragionevole partire in anticipo rispetto alla concorrenza.
“Sono state due settimane all’insegna di un lavoro fisico e tattico graduale – dichiara il mister di Latina – i ragazzi mi hanno fatto un’ottima impressione, lavorano e ascoltano con grande attenzione, componenti fondamentali per la crescita”. Finora nessun intoppo nel quartier generale dell’Ivano Ceccarelli ma tanto entusiasmo e voglia da parte dei calciatori. “Sarà importante formare un loro un carattere forte calcisticamente parlando, che gli permetta di affrontare un campionato difficile – continua Furlan – la società è organizzata sotto ogni punto di vista e in ogni ruolo dirigenziale, sabato ci aspetta la prima amichevole sulla carta proibitiva contro il Terracina ma la prepareremo come una gara vera iniziando a costruire una mentalità che rispetta tutti ma non perde di vista il proprio credo. Lavoro, crescita e ambizione per un obiettivo comune”.
Per l’ex Sabotino quella che partirà il 17 settembre sarà la prima volta in Promozione. “Ringrazio Il direttore Gennaro Ciaramella per questa opportunità, – conclude – ci faremo trovare pronti sulla griglia di partenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui