Prezzi accessibili per under 16, studenti, donne e over 65. A breve uno store in centro
Prezzi a dir poco abbordabili per gli under 16, ma sconti notevoli su tutti i settori anche per over 65, donne e studenti. E’ il contenuto principale, decisamente allettante, della nuova campagna abbonamenti presentata dal Latina Calcio e per l’esattezza dal presidente Antonio Terracciano e dal direttore generale Biagio Corrente. Campagna lanciata con uno slogan significativo: “Scriviamo questa Storia, insieme!”. E proprio sull’insieme, sul coinvolgimento che hanno fatto leva il patron ed il dg: “Vogliamo che vengano a sostenerci le famiglie e soprattutto i ragazzi, allontanatisi dal calcio e in generale dallo sport durante gli anni di pandemia. Proponiamo prezzi al di sotto della media, basti pensare ad un abbonamento in curva per un under 16 al costo di 30 euro. E proponiamo anche la possibilità di pagare in 10 rate magari un cumulo di tessere dello stesso nucleo o un abbonamento su un settore della tribuna. Puntiamo alla risposta della città anche a costo di compiere un importante sacrificio economico, e per rinforzare il legame con Latina ci apprestiamo ad aprire uno store in pieno centro, destinato a diventare un autentico punto di riferimento”.
La squadra, intanto, dopo l’annullamento del test con l’Aprilia disputerà una partitella in famiglia e poi si concederà un riposo di due giorni. Dopo Ferragosto, magari, potrebbe anche esserci qualche new entry. Terracciano, a tal proposito, non ha escluso nulla: “Stiamo lavorando per assicurarci dei tasselli mancanti, c’è tempo fino al 31, sapremo trovare gli uomini giusti”.