Esordirà ufficialmente dal primo minuto al Francioni di Latina,l’uomo che ha aperto le danze nella finale scudetto primavera giocata recentemente al Viola park di Firenze regalando il titolo di campione d’Italia al Sassuolo.
Matteo Falasca,ex Roma,è stato ceduto ai Falchetti della Casertana,con il diritto di recompra da parte della società di patron Rossi,anche se non risultava nei primi di luglio tra i convocati del ritiro della prima squadra neroverde.
Scavalcato il Trento, la Casertana dunque ha scelto di puntare su un giovane promettente a livello nazionale pronto a mettersi in mostra tra i professionisti con l’obbiettivo di tornare ben presto su palcoscenici importanti quanto il suo trascorso.
Nel frattempo sembra delinearsi verso un 4-2-3-1,il modulo scelto da Iori che vedrà probabilmente schierare Zannelati in porta,Heinz,Bacchetti,Gatti e Falasca a completare la linea difensiva,Damian,Proia nella lotta a centrocampo; in avanti con ai box Capasso il ruolo di prima punta spetterà molto probabilmente a Iuliano che verrà sostenuto dal trio Deli,Galletta,Paglino.

Articolo e foto di Michele Di Vozzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui