Pontini orfani di Carletti e Rosseti contro una Virtus sempre vittoriosa in casa

Iniziate oggi le sedute di lavoro al Bartolani di Cisterna per un Latina già concentrato sul prossimo ostacolo da affrontare: sabato alle 17,30, infatti, i nerazzurri saranno di scena al “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana, contro una Virtus abbonata ai successi casalinghi. L’unico precedente sul campo dei biancoazzurri è quello della scorsa stagione, quando i pontini persero con il punteggio di 2-1, con rete di Ercolano a replicare alle marcature di Maiorino ed Ekuban.

In questi giorni mister Di Donato lavorerà soprattutto sul settore offensivo, letteralmente decimato dopo il match con il Taranto: Carletti sarà assente per squalifica dopo il rosso rimediato sabato, Rosseti non ci sarà a causa dell’infortunio a un adduttore riportato nel finale dello stesso match. Scelte obbligate dunque per il mister: Margiotta farà coppia con Fabrizi, i baby Rossi e Nori saranno le alternative.

Da ricordare che il Latina scenderà in campo al Francioni subito dopo la trasferta pugliese: martedì 18 ottobre alle 18,30, infatti, è in programma il turno infrasettimanale, contro il Picerno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui