Luigi Piccirilli, che effetto fa tornare a giocare dopo tanto tempo?
Tornare dopo tanti mesi a seguito dell’infortunio al ginocchio è stata un’emozione unica, aspettavo da mesi questo momento, mi mancava il campo e l’adrenalina di una partita di campionato
Alla fine, è arrivato un pareggio con l’ultima della classe. Due punti persi?
Puó capitare di sbagliare una gara. Io guardo sempre il lato positivo delle cose e i fatti dicono che anche quando giochiamo male non perdiamo, questa è la dimostrazione del nostro grande potenziale; quindi, non penso ai due punti persi ma al punto in più per noi comunque guadagnato che smuove la classifica.
Un calcio di rigore fallito che poteva indirizzare la partita verso la vittoria.
Fa parte del gioco sbagliare un rigore, solo chi non li tira non li sbaglia, e poi la partita non è stata decisa da quell’episodio perché c’era ancora da giocare tutto il secondo tempo. Matteo deve stare tranquillo, il gol arriverà presto.
Dove può arrivare questa Setina?
Tra le prime tre posizioni. Abbiamo tanti nuovi giocatori, alcuni di alta categoria, e un nuovo allenatore. Partita dopo partita troveremo sempre più intesa di squadra. Se arriverà in tempi brevi potremo puntare a vincere il campionato.
A quando l’esordio da titolare?
Per l’esordio da titolare spero molto presto. Il recupero della condizione fisica procede nel migliore dei modi; poi ovviamente dipende dal mister