“Benvenuti in Paradiso… secondi in classifica (almeno per qualche ora)… capocannoniere in solitaria… 21 in campionato… 39 anni ad agosto… una stagione infinita di tutto… Vi amo… ah dimenticavo… Giocherò anche l’anno prossimo… vi amo!”
Lo ha annunciato sul suo profilo Instagram, Giulio Antonio Picci,bomber della Lodigiani fresco di doppietta contro il Città di Formia.
La Stagione di Picci è stata a dir poco straodinaria, calcolando che oltre l’impegno per i colori biancorossi,”El Loco”,ha suddiviso l’annata con le convocazioni alla GOA7 League ed alla Nazionale Creators.
I gol di Picci saranno fondamentali nella giornata conclusiva del girone di Eccellenza che vede la Lodigiani lontana 3 punti dalla capolista Terracina ed a 2 lunghezze di distanza l’Unipomezia.
Il destino dunque non dipenderà solamente da loro stessi,ma dai risultati di queste due squadre avversarie per coronare il sogno della promozione in serie D, per capire quanto questo condizionerà il proprio bomber a vestire ancora la maglia della Lodigiani anche nella prossima stagione.

Articolo a cura di Michele Di Vozzo
Foto pagina Facebook ” Lodigiani Calcio 1972″

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui