Il Trastevere comunica di aver rinnovato l’accordo con i portieri Emanuele Semprini e Gabriele Cataldo anche per la stagione 2022/23. 

Arrivato in amaranto la scorsa estate, Emanuele Semprini si è imposto come uno dei migliori portieri della categoria al suo primo anno tra i grandi. Classe 2004, cresciuto nel vivaio della Roma, è sceso in campo da titolare in tutte le gare disputate dal Trastevere in campionato e nei play-off, conquistando il premio di miglior under della stagione nel concorso D Club, promosso dalla Lega Nazionale Dilettanti: “Sono molto felice del rinnovo, i miei primi dodici mesi a Trastevere sono stati importanti dal punto di vista umano e professionale, oltre che ricchi di soddisfazioni. Nella prossima stagione speriamo di riuscire a fare un ulteriore salto di qualità per arrivare lì dove non siamo riusciti ad arrivare lo scorso anno”.

Classe 2003, Gabriele Cataldo è cresciuto nel settore giovanile del Trastevere, dove ha giocato fin dall’Under 15. L’esordio in prima squadra è avvenuto in occasione dell’ultima gara della stagione 2020/21, contro la Flaminia: “Sono contento di aver rinnovato e soprattutto sono contento che la società nutra ancora fiducia in me nonostante l’anno di stop, spero di poter ripagare tale fiducia e spero che il gruppo raggiunga ottimi risultati guidato dal nuovo staff tecnico”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui