È arrivata oggi la sentenza del Giudice sportivo ai danni dei tifosi del Terracina, che vedrà il Colavolpe squalificato per un turno a causa di cori razzisti nei confronti di un avversario nel turno precedente.
La gara in programma domenica 14 aprile vedrà scendere Terracina-Formia sul campo del Domenico Purificato di Fondi rigorosamente a porte chiuse di seguito il comunicato della società.
“Il Terracina 1925 rende noto che, a seguito delle delibere del Giudice Sportivo, la gara Terracina-Formia, valida per la 31ª giornata di campionato ed in programma per domenica 14 aprile alle ore 15:00, si disputerà 𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐬𝐞 presso lo Stadio Domenico Purificato di Fondi.
Tutti i sostenitori già in possesso di un titolo di accesso per la gara Terracina-Formia potranno decidere se richiedere il rimborso oppure esercitare il diritto d’ingresso allo stadio per la gara interna con il Tor Sapienza in programma domenica 28 aprile.
Il Club invita i propri sostenitori a non presentarsi presso lo Stadio Purificato di Fondi, in quanto non sarà possibile in alcun modo accedere all’evento in oggetto.”

Articolo a cura di Michele Di Vozzo
Foto pagina Facebook “Terracina 1925”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui