Il Terracina torna in Serie D dopo 10 anni dall’ultima volta.
A seguito della fantastica conquista della coppa Italia Eccellenza, arriva il Double per Bellante e compagni.
È stata una settimana ricca di pensieri a partire da quale sarebbe stato l’impianto di gioco scoperto solamente 72 ore prima del match ad arrivare a dieci minuti dal termine dell’incontro di oggi che vedeva il Terracina pareggiare e l’Unipomezia salire direttamente senza passare per i playoff nazionali,ma a sventare tutto questo è stato il latinense Federico Celli che ha saputo sfruttare bene un azione sviluppata dal corner battuto da Bellante firmando l’1-2 bianco-azzurro.
Sono stati tantissimi i tifosi partiti in treno per arrivare al Bartolani di Cisterna di Latina per dare sostegno ai propri beniamini . Risultato che fa felice sicuramente il Terracina, ma anche gli avversari dell’Atletico Pontinia che vedono salvarsi direttamente senza passare per i play-out grazie all’inaspettato successo dell’Anagni con il Tor Sapienza.
Ora i festeggiamenti proseguiranno a Piazza della Repubblica,dove la Curva Mare darà inizio ad una notte storica come lo è stato il Terracina per tutta la stagione.

Articolo a cura di Michele Di Vozzo
Foto pagina Facebook “Terracina 1925”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui